[Generale] GNUnisi Day

Sir Francis Drake francisdrake a afasici.net
Gio 7 Ott 2010 09:46:08 BST

Il giorno gio, 07/10/2010 alle 10.31 +0200, O-Zone ha scritto:
> [...]
Sì, insieme alla topologia, alla tettonica e a come pipano i marziani :D

Presumibilmente ci sarà anche l'Irish Pub quindi i GGGiovani saranno
accontentati. Certil banco del crodino sarebbe stato ancora più da
ggiovani (Vedi la canzone di Elio sull'analcolico biondo e l'analcolico
moro) :D

> Per me OK. Dirrei che ci siamo :-)
>
> Michele

DiRREi anche io.

Scusate lo scazzo, ma se non la piglio così co 'sto raffredore mi
suicido

Bacini e rock'n'roll

P.S. Sto preparando idee per adesivi e magliette per l'evento proprio:
$ito mi servirebbe il pinguino GNUnisi (quello col logo di Unisi sulla
pancia) su sfondo trasparente e con un effetto luminoso intorno perché
va su uno sfondo nero. Abbi pazienza, ma già GIMP lo conosco poco, poi
sono così ottuso dal cimurro che mi dimentico anche il poco che so.

--
Silvio "Sir Francis Drake" Pucci
http://francisdrake.afasici.net