[Generale] Fwd: Linux Day

info@labi Laboratori Innovazione info a labi.it
Ven 15 Ott 2010 19:09:27 BST

sono fuori tempo massimo, pero' se volete mi presento: sono raul!
gnulinuxiano dal 2001, lavoro in laboratorio di ricerca, sono importato
dalle Apulie. Dopo linux day al plug a prato e al gulp di pisa, mi
piacerebbe partecipare (anche pur come ospite) a siena al linux day.
Se siete a corto di talk,  potrei proporre tbeta - ccv, per un passaggio
della comunitā nel mondo delle natural interfaces.
ccv č un progetto di interfaccia multitouch, opensource, di cui potete avere
un assaggio in
http://ccv.nuigroup.com/

Non posso garantirvi una altissima spettacolaritā, ed una competenza
perfetta, perchč ci lavoro da poco, ma l'approccio multitouch, č sicuramente
qualcosa di interessante e nuovo.
Fatemi sapere, se vi piace e che fetta d'orario mi lasciate!!

Ad maiora!

Il giorno 15 ottobre 2010 17:12, Sir Francis Drake <francisdrake a afasici.net