[Generale] Riflessioni sui cambiamenti di programma

Sab 16 Ott 2010 21:31:36 BST

Alle 16:25 del 16/10/2010, Sir Francis Drake ha scritto:
> Beh, il mio talk nel programma c'è, quindi se lo spostiamo ricopriamo il
> vuoto e possiamo far parlare Pasquale Fedele (che c'è anche lui) e Raul
> che non c'è e altrimenti si presume potrebbe andare deserto.

Non mi avete capito. Il tuo talk è in uno slot che a Paquale non va bene. Occorrerebbe
far slittare tutti gli altri. E personalmente cambiare *tutto* il programma mi sembra
poco serio. Tra l'altro se parla Paquale nello slot delle 10 ( e tra l'altro andrebbe in
conflitto con gli studenti del Sarrocchi, visto che parlano entrambi di Arduino, cosa
facciamo due talk su arduino in parallelo?) e tutti slittiamo, lo slot per Raul non c'è
lo stesso.

Sono sempre più sicuro che per mail non ci capiremo mai...
- Do what you like. Like what you do -