[Generale] Fwd: [LUG] LD2010 - Foto, filmati e altro

Roberto Bartali bartali a unisi.it
Dom 17 Ott 2010 08:17:35 BST

Tra l'altro credo che il QIT faccia la diretta Web degli eventi, e in
seguito dovrebbero fare il DVD, ma vi darò conferma lunedì di questo.
Piuttosto volevo chiedere, ma le varie riviste on-line (TuxJournal, Punto
informatico etc. etc.) li contattiamo?

Roberto