[Generale] ottenere ubuntu

bartrosso bartrosso a gmail.com
Lun 18 Ott 2010 13:38:45 BST

in base al tipo di processore che hai, scarichi da ubuntu-it.org oppure
ubuntu.com <http://ubuntu.org>la iso corrispondente...
solitamente non ha mai dato problemi e , anzi, è motlo rapido come download.
sia per amd64 che per x86, e da
qui<http://www.ubuntu.com/desktop/get-ubuntu/alternative-download>puoi
scegliere anche se usare il torrent..

fai sapere se hai problemi, magari dipende da altro...
tanga