[Generale] banchino trashware venerdì pomeriggio

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Mar 19 Ott 2010 13:49:45 BST

On Tue, 19 Oct 2010 10:22:14 +0200
Roberto Bartali <bartali a unisi.it> wrote:

> Io sto terminando di installare una Puppy 5.1.1 su un vecchio Toshiba
> Satellite 4030 CDT dotato di scheda di rete USB.
> Si potrebbe fare il banchino con queste due macchine e lasciarle
> "incustodite" a disposizione dei visitatori, mettendo un cartellino
> con i dati hardware e il sofwtare installato
>
> Roberto

Io c'ho il vecchio echo133mmx (miga bae) con sopra la deli 7.1... non
aggiornatissimo ma ci puoi giocare a freecell.

Se lo porto anche quest'anno sono tre anni di fila che è ospite del LD
=)

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)