[Generale] Fwd: [LUG] LD2010 - Foto, filmati e altro

Roberto Bartali bartali a unisi.it
Mer 20 Ott 2010 06:29:02 BST

Questi sono i dati del talk sostitutivo che Raul mi ha mandato per poter
redigere la lettera d'incarico.

   - *Titolo* Linux in Salsa Multitouch - Natural User Interface
   - *Argomento* Una panoramica di software opensource cross-platform
   dedicati all'utilizzo di interfacce multi-input. Piccoli dettagli
   realizzativi: come realizzare un touchpad multitouch con pochi euro
   sfruttando, fino alla realizzazione (con qualche esempio di supporto da
   nuigroup.com) di setup multitouch complessi e indirizzati ad usi
   specifici. Disegno tecnico, realizzazioni artistiche, gallerie fotografiche,
   intrattenimento. *Non avendo la possibilità di poter replicare un setup
   complesso in breve tempo, mi avvarro' di strumentazione povera, per puntare
   l'attenzione sul software e sulla novità interattiva. Livello: Medio
   *
   - *Nome** *Raul Antonio Piccinni

Roberto