[Generale] Fwd: [LUG] proposta di Ekoore

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Mer 20 Ott 2010 13:42:54 BST

On Wed, 20 Oct 2010 01:43:33 +0200
Michele Mondelli <mithenks.ml a gmail.com> wrote:

> Ekoore, con una propria operazione di marketing, ha deciso di rendere
> disponibile uno sconto del 7% a quanti, sabato 23 ottobre, si
> recheranno in uno dei 133 eventi (ad oggi) registrati.
>
> L'operazione l'hanno descritta qui:
> http://www.ekoore.com/web/it/lug.html
>
> Non e' un'operazione di ILS o una proposta frutto di un accordo di
> sponsorizzazione, formale o informale, con ILS.
> E' una libera iniziativa imprenditoriale di Ekoore che comunque ha il
> pregio di contribuire a creare attenzione attorno al linuxday e
> propone uno sconto che puo' essere di interesse per qualcuno.

Carino, peccato che non mi serva ad una semplice...

Però è un' iniziativa interessante, secondo me...

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)