[Generale] Orari blackhatiani

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Gio 21 Ott 2010 14:12:32 BST

Sperando di non sopravvalutare la mia importanza, comunico che sia
venerdì che sabato mattina devo lavUra' (barbùn) e che quindi vengo
solo il pomeriggio.

Sabato mi batto i tacchi nel didietro e vedo di arrivare (ben) prima
della presentazione, Venerdì per problemi contingenti non ci posso
essere prima delle 3 e qualcosa. Visto che dovrei pure presidiare il
banchino del trashware, fate i vostri conti (e trovate qualcuno che ci
possa stare la prima mezzora e passa ;)

aloha!
blackhat lo stacanovista

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)