[Generale] Install Fest

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Gio 28 Ott 2010 17:36:49 BST

Alle 12:31 del 2010-10-28, $ito ha scritto:
> Se non erro in partenza mi hai detto che erano 12 e credo di
> averne venduti 4.

Erano 10 comprati, 1 prenotato da Silvio e uno omaggio per lo SLUG.

Nei 4 che ricordi di aver venduto c'è anche quello di Silvio?

Il fatto è che vorrei trovare il modo di venderli tutti entro un
paio di mesi. Ricordo alla lista che possiamo venderli a 20 euro
mentre il prezzo di copertina è leggermente più alto.

EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1