[Generale] Install Fest

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Gio 28 Ott 2010 17:36:49 BST

Alle 12:31 del 2010-10-28, $ito ha scritto:
> Se non erro in partenza mi hai detto che erano 12 e credo di
> averne venduti 4.

Erano 10 comprati, 1 prenotato da Silvio e uno omaggio per lo SLUG.

Nei 4 che ricordi di aver venduto c' anche quello di Silvio?

Il fatto  che vorrei trovare il modo di venderli tutti entro un
paio di mesi. Ricordo alla lista che possiamo venderli a 20 euro
mentre il prezzo di copertina  leggermente pi alto.

Ciao
--
Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com