[Generale] Linux Day 2010

Andrea Coronese blackeye84 a gmail.com
Lun 6 Set 2010 23:12:47 BST

Se facessi in tempo a prepararmelo ( e sempre se pensate sia utile a qualcuno ) potrei fare una chiacchierata su arch linux sua installazione configurazione e particolarità. Che dite?

In alternativa se serve avrei già pronto un talk sulla programmazione web server side, ma magari è un argomento un po' meno linux-bound.

Insomma ditemi voi e in ogni caso per organizzare posso dare una mano.

Inviato da iPad