[Generale] [LUG] Collaborazione con Linux-Magazine

Roberto Bartali bartali a unisi.it
Mar 7 Set 2010 16:39:36 BST

Questo mi sembra molto buono, unica cosa toglierei la partecipazione del
Rettore perchè non sappiamo chi sarà a quella data e se parteciperà.
Stessa cosa per il DA, che aveva l'evento in agenda ma il 22 ottobre non
sarà più in carica.
Roberto

Roberto Bartali
c/o Di Gips