[Generale] [2° bozza] Collaborazione con Linux-Magazine

Sir Francis Drake francisdrake a afasici.net
Mar 7 Set 2010 18:58:56 BST

Ringrazio anche io per lo sbattimento. Vi volevo avvertire che ho
scritto ancora una volta a Davoli e spero che risponda a breve giro di
posta. Per il resto lo sbattimento lo mettiamo in share, però secondo il
mio modesto parere bisogna a questo punto trovarsi e fare una
riunioncina a questo proposito perché sennò ci arriviamo corti
parecchio.
La butto lì: hackbeer al Kroeg con banda offerta da Simone e apriamo un
sito google lì per lì dove condividiamo tutto? Fateme sape' tenendo
conto che io sono a Portoferraio fino a venerdì e quindi si va alla
prossima settimana.

S.

--
Silvio "Sir Francis Drake" Pucci