[Generale] [2° bozza] Collaborazione con Linux-Magazine

daniele masti danielemasti a gmail.com
Mer 8 Set 2010 09:59:48 BST

salve,
ho parlato con il prof Scicchiatono del Sarrocchi (penso qualcuno di
voi lo conosca) e ha detto che il Sarrocchi parteciperà. Se possibile
(bisogna vedere anche la disponibiltà della burocrazia),potrebbe anche
tenere un talk
arrividerci
Daniele Masti