[Generale] [2° bozza] Collaborazione con Linux-Magazine

Mer 8 Set 2010 10:31:47 BST

Alle 10:59 del 8/9/2010, daniele masti ha scritto:
> salve,
> ho parlato con il prof Scicchiatono del Sarrocchi (penso qualcuno di
> voi lo conosca)

Teodoro Scicchitano. È stato anche professore mio, uno dei migliori professori che abbia
mai incontrato.

> e ha detto che il Sarrocchi parteciperà. Se possibile
> (bisogna vedere anche la disponibiltà della burocrazia),potrebbe anche
> tenere un talk

Digli di mettersi in contatto con me così lo aggiungo al wiki. Dovrebbe avere il mio
numero, altrimenti digli di scrivermi una mail.

- Do what you like. Like what you do -