[Generale] Linux Day 2010

Mer 8 Set 2010 14:26:06 BST

Alle 15:20 del 8/9/2010, Giulio Saletti ha scritto:
> Ciao,
> mi chiedevo se non sia il caso di creare anche l'evento in Facebook, Twitter
> o qualsiasi social network vi venga in mente...o magari qualcuno ci ha già
> pensato...

A livello nazionale ci pensa ILS, con il link alla mappa che mostra tutti gli eventi.

Crearne uno solo per Siena può avere senso per spammare i nostri amici, specialmente
quest'anno che abbiamo due giorni anziché uno.

Mithekens, ci pensi tu? L'anno scorso mi sembra lo avevi fatto tu.

- Do what you like. Like what you do -