[Generale] Riflettendo ...

Gio 9 Set 2010 08:30:27 BST

Alle 09:22 del 9/9/2010, O-Zone ha scritto:
> Spesso, di default, una linux box ha molti più servizi aperti di un
> Windows...tipo SSH, ftp...

Non posso parlare per le altre distribuzioni, ma Ubuntu e Debian di default sono sicure
al 100%

Tanto è vero che non hanno nemmeno le regole di firewall di default in quanto non ne
hanno bisogno.

> Dai, escludendo le distro fatte con i contromazzi e che son fatte bene
> di *default*, tante altre sono -appena installate- come dei groviera...

Illuminaci: quali distro sono dei groviera di default?

Mentre Windows di Default non ha l'antivirus quindi è vulnerabile sicuramente.

- Do what you like. Like what you do -