[Generale] salve a tutti

bartrosso bartrosso a gmail.com
Lun 13 Set 2010 15:08:17 BST

tanga aiuto ennesimo in richiesta.

Avevo fatto tre mesi or sono un intervento di sanificazione di un sito,
nel senso, mi hannod ato un sito completo e mi hanno chiesto di ripulirlo e
riadattarlo a nuove esigenze, e all'epoca feci alcune domande in lista
riguardl all' asp e cose ms style.

bene
ora che il cliente è venuto a ritirare il suo amato sito, beh, dopo aver
funzionato egregiamente in fase di test 3 mesi fa, ora non funziona più.

fondamentalmente non ho i permessi di scrittura su alcune cartelle del
server (prima funzionava ripeto), l'errore tipico è  Per l'operazione è
necessaria una query aggiornabile.
Sorgente: Microsoft JET Database Engine

so che non compete alla lista o allo slug, ma io veramente non so più dove
battere la testa.

ora, nel tentativo quanto meno di far vedere il sito al cliente ho preso un
paio di domini hosting gratuiti windows server (user4.jabry.com/calosi)
e invece del messaggio sull aggironaemnto query e scrittura in cartelle,
ottengo ancor prima di visualizzare l ahome un messaggio del tipo 80004005
(connessione al db credo)

il fatto è che non ne posso più di sto c+++o di asp e di sti database mdb
che manco i software ms capiscono cosa c'è dentro.

a parte mandarmi a ramengo, sapete indicarmi la retta via?
un consiglio un link un poke su facebook, un offerta al mio conto corrente
postale vittime dell asp

tanga

--
Sono ciò che sono grazie a quello che siamo tutti,

un mio amico mi ha detto che ubuntu significa: "Non so configurare Debian.."

«Immagina se ogni persona sulla terra potesse condividere con accesso libero
e totale tutta la conoscenza umana.»
— Jimmy Wales, fondatore di Wikipedia