[Generale] Linux Day 2010

Freeze NorthPole freeze a siena.linux.it
Lun 13 Set 2010 21:25:40 BST

2010/9/4 Michele Mondelli <mithenks.ml a gmail.com>:
> Chi ha del tempo quest'anno da dedicare al Linux Day?
> Forse sarebbe ottimale mettersi prima d'accordo per vedere chi c'è,
> e poi fare una riunione per cominciare ad organizzare.

Come L'anno scorso anche quest'anno l' LD capita esattamente
all'anniversario di Fidanzamento con la mia dolce metà.
e come l'anno scorso cercherò di passare(magari con lo XO OLPC) ma non
garantisco nulla :)

Per qualsiasi cosa possa fare da quel di Milano consideratemi pure a
Disposizione :D

a presto
Freeze