[Generale] WIILD

Mar 14 Set 2010 08:21:48 BST

Alle 05:12 del 14/9/2010, Michele Mondelli ha scritto:
> Volevo proporvi di aderire al progetto "Dona una Wiild" come LUG, ma dato
> che
> non abbiamo una cassa tanto ricca, ho pensato di trovare prima i soldi per
> comprare
> proiettore e telecomando.

Le scuole hanno tutte almeno un proiettore. I telecomandi costano qualche decina di
euro.

> I progetti sono stati accettati la settimana scorsa.
> Scusate il lag del post ma sono abbastanza incasinato questo mese.

Grande! Considera allora che ho ordinato due penne, una con il tasto per scrivere (1) e
una pių evoluta che ha la punta che rientra (2), per vedere quale č meglio.

La ditta mi sembra molto seria. Ho ordinato dopo cena e la mattina presto mi hanno
mandato subito la mail con il numero di tracciatura delle poste.

(1) http://www.irpens.co.uk/product_info.php?cPath=21&products_id=65
(2) http://www.irpens.co.uk/product_info.php?cPath=21&products_id=29

Ciao!
- Do what you like. Like what you do -