[Generale] Hackbeer di preparazione alle giornate GNUnisi/LinuxDay

O-Zone o-zone a zerozone.it
Gio 23 Set 2010 08:13:21 BST

Ciao a tutti,
stasera non penso di farcela ma se esco dall'allenamento non troppo
distrutto vedo di passare...ma non prima delle 22:30 ! Siete al Kroeg,
giusto ?

Michele

--
O-Zone ! No (C) since 1996
On the road with VFR VTec 2002 "Vuffy", on the net with Linux Slackware.