[Generale] Sito linuxday 2010

Ven 24 Set 2010 10:40:30 BST

Alle 11:22 del 24/9/2010, Michele Mondelli ha scritto:
> http://www.siena.linux.it/linuxday10/

Ottimo!

> Ho chiesto di far modificare il redirect http://siena.linuxday.it, appena
> attivo il nuovo link registro l'evento sul sito del linux day e credo anche
> l'evento su Facebook.

Perfetto!

Ieri sera al kroeg abbiamo lavorato sul call for paper, ne abbiamo aggiunti qualcuno:

http://wiki.siena.linux.it/index.php/Linuxday_2010

Ne mancano due per coprire i 9 slot minimi che si hanno con 2 aule. Per capire di cosa
parlo guardate il programma del 2004:

http://www.siena.linux.it/linuxday04/programma.shtml

Se c' bisogno si possono ricavare pi slot dando mezz'ora ad argomenti pi veloci
(introduzione ad esempio) e tagliando le pause da mezz'ora a 5 minuti.

Le altre proposte passate questa mattina, potete metterle sul wiki per favore?

Altra cosa: ci sono volontari per fare il talk di apertura? Se volete vi cedo le mie
slides (quelle dei fiori che piacciono tanto a Lele).

Ultima cosa: ho a portafoglio anche il talk su Ubuntu che non ho messo nel call for
paper. Visto che  stato fatto da diversi anni non so se interessa ancora, comunque se
volete ce l'ho pronto (l'ho fatto a Perugia settimana scorsa)

Ciao
--
Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it