[Generale] Sito linuxday 2010

Ven 24 Set 2010 10:40:30 BST

Alle 11:22 del 24/9/2010, Michele Mondelli ha scritto:
> http://www.siena.linux.it/linuxday10/

Ottimo!

> Ho chiesto di far modificare il redirect http://siena.linuxday.it, appena è
> attivo il nuovo link registro l'evento sul sito del linux day e credo anche
> l'evento su Facebook.

Perfetto!

Ieri sera al kroeg abbiamo lavorato sul call for paper, ne abbiamo aggiunti qualcuno:

http://wiki.siena.linux.it/index.php/Linuxday_2010

Ne mancano due per coprire i 9 slot minimi che si hanno con 2 aule. Per capire di cosa
parlo guardate il programma del 2004:

http://www.siena.linux.it/linuxday04/programma.shtml

Se c'è bisogno si possono ricavare più slot dando mezz'ora ad argomenti più veloci
(introduzione ad esempio) e tagliando le pause da mezz'ora a 5 minuti.

Le altre proposte passate questa mattina, potete metterle sul wiki per favore?

Altra cosa: ci sono volontari per fare il talk di apertura? Se volete vi cedo le mie
slides (quelle dei fiori che piacciono tanto a Lele).

Ultima cosa: ho a portafoglio anche il talk su Ubuntu che non ho messo nel call for
paper. Visto che è stato fatto da diversi anni non so se interessa ancora, comunque se
volete ce l'ho pronto (l'ho fatto a Perugia settimana scorsa)

- Do what you like. Like what you do -