[Generale] WiiLD al Linuxday

Max Murdock maxmurd a gmail.com
Lun 27 Set 2010 14:09:51 BST

2010/9/26 Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it>:

> Sto facendo un po' di esperimenti e diciamo che funziona. Devo prenderci la mano ma
> d'ora in avanti dovrebbe essere tutto in discesa.
>
> Abbandono quindi il mio talk sulle antifeatures e ho deciso di portare al Linuxday la
> demo di come fare una lavagna interattiva con meno di 100 euri.

Evvai come gasi! :D
Io sono ancora al caro babbo... considera che poi sotto Fedora devo
compilare pure... :)

> Da li decideremo cosa farci, molti lug la stanno portando nelle scuole.
cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394

Blog: Open Source e Linux Business http://www.smartmedia2000.it/blog/
Rock Polis la città del rock http://www.rockpolis.net/
GroLug Grosseto - http://www.grolug.org/
Ass. Partito Pirata - http://www.partito-pirata.it/

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci
hanno preceduto"