[Generale] GNUnisi Day + Linux Day

Gio 30 Set 2010 09:04:45 BST

Alle 09:55 del 30/9/2010, Sir Francis Drake ha scritto:
> Qualcuno poi (non mi ricordo chi,
> no anzi ho controllato: Daniele Masti) ha chiesto in lista se il primo
> talk del Linux Day era ancora libero perché lui era disposto a
> prenderselo in carico. Mi associo alla domanda: va bene se lo fa lui?

Scusate, sono stato via per lavoro e sto smaltendo la posta solo ora.

Traduzionalmente il talk iniziale lo fa qualcuno di rappresentativo dello Slug. Avevo
chiesto a voce a Marcello se poteva farlo lui e mi aveva detto che era disponibile, ma
vedo non ha risposto in lista.

Marcello confermi?

Niente di personale con Daniele, magari il prossimo anno dopo che ci saremo conosciuti
faremo introdurre il Linuxday a lui :)

> Forza amici! Chiudiamo la cosa e poi prepariamoci all'evento!
> Bacini a tutti ...

Ha ragione Silvio, siamo clamorosamente in ritardo. Michele mettiamo il programma online
per favore.

- Do what you like. Like what you do -