[Generale] GNUnisi Day + Linux Day

daniele masti danielemasti a gmail.com
Gio 30 Set 2010 15:46:12 BST

salve,
intanto vi dico subito che non ci sono problemi se il talk
introduttivo lo faccio io o meno, l'importante è che qualcuno lo
faccia, se marcello vuole una mano gliela offro volentieri, intanto vi
do il mio numero di telefono per qualsiasi problema è 3349206051.
Poi vorrei notificare che da parte del sarrocchi ci saranno la
partecipazione di un centinaio di persone
Inoltre quest'anno insieme a quelli di informatica ci sarà quasi
sicuramente anche qualcuno del liceo tecnologico, quindi se riusciamo
a fare un bel talk introduttivo sarebbe cosa buona e giusta.
arrivederci