[Generale] Talk Sarrocchi

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Gio 30 Set 2010 15:59:55 BST

Ciao,

ho parlato proprio adesso con il Prof. Schicchitano del Sarrocchi.
Il talk su Arduino č confermato e andrebbe messo in programma per la
*mattina*.

Lo risentirņ settimana prossima per i dettagli.

Vedevo invece il progetto di Pasquale (witube) che č molto
interessante (anche se francamente ci ho capito poco, scusate la
durezza) e merita senz'altro uno slot suo.

@Pasquale, ci sentiamo in privato in modo che ti passo i contatti
del prof. in modo che vi accordiate sugli argomenti, ovvero č
inutile che spiegate da zero arduino due volte ma magari vi dividete
gli argomenti.

EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1