[Generale] php help me

bartrosso bartrosso a gmail.com
Gio 7 Apr 2011 08:52:07 BST

Salve sono il tanga,
Ho un quesito per ottimizzare un mio sito attualmente in costruzione.
Qualche tempo fa lessi come creare pagine dinamiche ma generate ogni tot
tempo (ad esempio film al cinema una volta al giorno) e non ad ogni refresh
di pagina.

Non trovo più l'articolo e se cerco semidinamiche o generare pagine trovo
ovviamente tutto e di più. Mi sapete indirizzare sul giusto argomento???
grazie mille
tanga

--
Sono ciò che sono grazie a quello che siamo tutti,

un mio amico mi ha detto che ubuntu significa: "Non so configurare Debian.."

«Immagina se ogni persona sulla terra potesse condividere con accesso libero
e totale tutta la conoscenza umana.»
— Jimmy Wales, fondatore di Wikipedia