[Generale] php help me

Max Murdock maxmurd a gmail.com
Gio 7 Apr 2011 09:43:16 BST

2011/4/7 bartrosso <bartrosso a gmail.com>:
> Salve sono il tanga,
> Ho un quesito per ottimizzare un mio sito attualmente in costruzione.
> Qualche tempo fa lessi come creare pagine dinamiche ma generate ogni tot
> tempo (ad esempio film al cinema una volta al giorno) e non ad ogni refresh
> di pagina.
Se non ho capito male quello che ti serve, ti suggerisco uan possibile
soluzione.
Dovresti impostare un cron che ti faccia un wget sullo script php che
ti generi la pagina che vuoi tu e con l'opzione -O gli dai il nome che
vuoi tu. Poi ovvio alle altre pagine web devi far puntare a
quest'ultima e non allo script php.

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394

Blog: Open Source e Linux Business http://www.smartmedia2000.it/blog/
GroLug Grosseto - http://www.grolug.org/
Ass. Partito Pirata - http://www.partito-pirata.it/

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci
hanno preceduto"