[Generale] php help me

Max Murdock maxmurd a gmail.com
Gio 7 Apr 2011 10:47:45 BST

2011/4/7 Iacopo <iakko a omnikron.net>:

> Con il sistema che ho suggerito io lo fai on-demand e solo
> all'occorrenza. Come suggerisci tu hai un costo costante anche quando
> non serve.
Cioè una volta al giorno, cioè con un costo cmq irrisorio :)

Se non ti serve una volta al giorno hai in mano il cron lo fai quando
ti sembra meglio.
Se non ti va di farlo col cron ti fai uno script che memorizza la
pagina, di cotruzione più complessa che una semplice wget, ma visto
appunto il costo trascurabile di esecizione di uno script web una
volta al giorno io preferisco la logica KISS :)

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394

Blog: Open Source e Linux Business http://www.smartmedia2000.it/blog/
GroLug Grosseto - http://www.grolug.org/
Ass. Partito Pirata - http://www.partito-pirata.it/

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci
hanno preceduto"