[Generale] php help me

bartrosso bartrosso a gmail.com
Gio 7 Apr 2011 13:37:46 BST

non litigate, faccio fare la generazione della pagina una volta ogni
aggiornaemtno nella lista negli eventi.
La pagina html non la genera la programmazione, la genera l'inserimento di
un nuovo evento.

Per la frequenza degli accessi. Il sito è la galleria nazionale della FIAF
federazione Italiana associazioni fotografiche, credo che saranno più di una
richiesta giornaliera.

Alla fine..
é anche un esercizio di stile. Si fa per fare le cose un poco meglio di
prima è un poco peggio di domani.

Altrimenti che evoluzione c'è?
se tutti i siti fossero semidinamici cosi, comunque si avrebbe un enorme
vantaggio in termini di tempo e di carico di lavoro sui server.
o sbaglio.
tanga