[Generale] Fwd: php help me

bartrosso bartrosso a gmail.com
Gio 7 Apr 2011 13:51:39 BST

---------- Forwarded message ----------
From: bartrosso <bartrosso a gmail.com>
Date: 2011/4/7
Subject: Re: [Generale] php help me
To: Iacopo <iakko a siena.linux.it>

anzi anzi litigate che dai diverbi vengono fuori un sacco di teorie
interessanti e approfondimenti tecnici degni di un simposio .
Andrebbero fatti così i linux day. si inizia con una provocazione, facendo
venire due o tre MACcatari in aula e poi si inizia a urlarci script, moduli,
pregi e difetti dei vari O(t) ...

tanga

--
Sono ciò che sono grazie a quello che siamo tutti,

un mio amico mi ha detto che ubuntu significa: "Non so configurare Debian.."

«Immagina se ogni persona sulla terra potesse condividere con accesso libero
e totale tutta la conoscenza umana.»
— Jimmy Wales, fondatore di Wikipedia