[Generale] Oddio moio :D

O-Zone o-zone a zerozone.it
Gio 14 Apr 2011 14:49:55 BST

On 14/04/2011 15:48, Yusef Maali wrote:
> ROTFL !
>
> Beh ammirevole come scelta!
> Troppo poco mafioso per diventare sindaco :)

Ragazzi occhio a quello che dite: c'è Google e *non solo* in ascolto...

> Se diventi sindaco, vedi di portarlo anche a casa mia il cavo in fibra con banda garantita gratis!
> Ricordatelo, eh!

Sull'intervista che ho fatto a La Nazione, pubblicata oggi, dico
esplicitamente che le nostre infrastrutture tecnologiche sono un
disastro e ci rendono ben poco competitivi.

Chi ha modo di accedere alla rassegna stampa della Provincia può
leggerselo quà:

http://www.provincia.siena.it/rassegnastampa/20110414/SIW4134.pdf

Michele

--
O-Zone ! No (C) since 1996
On the road with VFR VTec 2002 "Vuffy", on the net with Linux Slackware.