[Generale] Seriamente: OZone sindaco.

bartrosso bartrosso a gmail.com
Ven 15 Apr 2011 10:07:51 BST

dichiarazione di voto spontanea: io voterò o-zone anche se sono vicino ad un
altro partito che fa coalizione con i moderati, è la cosa più vicina al
partito degli hacker svedese..:-)
ed è l'unico movimento non solo a siena ma a livello nazionale a dire
internet almeno 11 volte dentro il (non)-statuto.
e sopratutto il movimento ha un semplice piano programmatico, razionale,
onesto e realizzabile  a fronte si cambiare qualche rotella nel sistema.
Ma si deve esprimere la preferenza checkando il radio button o premendo Ctrl
+O si seleziona o-zone sulla lista??

tanga