[Generale] Fattura Gaia + Cassa Slug

Mar 19 Apr 2011 17:27:53 BST

Ciao a tutti,

è arrivata, puntuale come sempre, la fattura per Gaia.

Sono 180 sterline e mi sono state addebitati 208,37 Euro

Ho contattato il Mondelli per avere i soldi e, siccome ultimamente si vede poco, gli ho
chiesto di portarmi la cassa perché a questo punto preferivo tenerla io.

Attualmente in cassa, inclusi gli spiccioli che sono stati cambiati (grazie Michele!),
ci sono 295,00 Euro, e al netto dellla fattura di Gaia 2011 arrotondata per non dover
cambiare di nuovo i soldi, restano 90€.

Più ci sono 100 Euro che dovrebbe avere Ozone, se non mi sbaglio, guadagnati all'ultimo
installa party, per un totale di 190€.

Occorrerebbe quindi fare una qualche iniziativa per rimpinguare un minimo la cassa per
non arrivare a zero il prossimo anno.

Settimana scorsa avevo incontrato alla CONADDE a fare la spesa il buon Silvio che mi
diceva che alcuni gli hanno richiesto di ripetere l'install fest.

Io direi di cogliere la palla al balzo prima dell'estate... che ne dite?

- Do what you like. Like what you do -