[Generale] Seriamente: OZone sindaco.

Benny Evangelista benny.evangelista a gmail.com
Mer 20 Apr 2011 08:25:03 BST

Purtroppo sono residente a Monteriggioni e quindi non sono chiamato alle
urne :(...ovviamente vi faccio un grande in bocca al lupo, non vi conosco
ancora di persona credo che candidature del genere non possano che giovare
alla comunità senese e a questo nostro povero Paese disastrato.

A presto!

Benny

I computer sono inutili, possono solo dare risposte.

Computers are useless. They can only give answers.

P.Picasso