[Generale] Install Fest

bartrosso bartrosso a gmail.com
Ven 22 Apr 2011 09:56:36 BST

ma quale ballottaggio vincerà ozone in prima istanza...
è anche verò che è fuori mano, ma a scienze dell'informatica, dipartimento
di matematica non ci viene fatto mai nulla,
ora ho mollatto anche la frequentazione, ma quando seguivo alcuni professori
insistevano sul organizzare qualche tipo di attività negli spazi interni nel
chiostro in aula magna...
per combattere la crisi di cervelli che si ha là dentro..

in caso aveste problemi si può chiedere tranquillamente.
tanga