[Generale] ubuntu 11.04

bartrosso bartrosso a gmail.com
Ven 29 Apr 2011 09:22:28 BST

mamma mia, quante cose nuove tutte insieme...

a parte la musica dello start che è sempre la solita tribal,
la barra laterale super fashion la scomparsa dei pulsanti tipici, risorse
applicazioni preferenze...
libreoffice, l'integrazione delle barre di sistema in una sola, ...

bella soluzione, un pò troppo mac però magari funziona, mi ci devo abituare.

e il cerca che indicizza tutto il disco, google desktop?
devo imparare a convivere con un mega launcher che si è autoinvitato nel
desktop, ma per il resto mi sembra funzioni tutto come prima, più di prima,
senza teeeeeee...non so stareeeee...

tanga

--
Sono ciò che sono grazie a quello che siamo tutti,

un mio amico mi ha detto che ubuntu significa: "Non so configurare Debian.."

«Immagina se ogni persona sulla terra potesse condividere con accesso libero
e totale tutta la conoscenza umana.»
— Jimmy Wales, fondatore di Wikipedia