[Generale] Reportage LinuxDay 2011

Mar 6 Dic 2011 11:22:13 GMT

Il 05/12/2011 14:19, Ninjak ha scritto:
> Ciao,
> sono Massimiliano di Linux Pro. Stiamo preparando la seconda parte del
> reportage del LD2011, mi potete indicare un indirizzo email a cui possa
> scrivere il collaboratore che si occupa dell'articolo (e che non č
> iscritto alla ml) per chiedervi informazioni, per favore?

Ragazzi, mi ha scritto il giornalista di linuxpro.
Pių che informazioni mi chiede un articolo che racconti il nostro
Linuxday. Oltre ad avere sempre poco tempo sono anche a casa ammalato
quindi sono sicuramente la persona meno adatta.

Qualcuno che si offra volontario? Gli girerei tutte le informazioni.

- Do what you like. Like what you do -