[Generale] KMeeting: Cloud Computing 24-02-2011

Iacopo iakko a siena.linux.it
Lun 21 Feb 2011 11:28:37 GMT

Ciao gentaccia,
sarebbe divertente riprendere a vederci organizzando incontri su temi
di interesse proposti da qualcuno e non solo per spippolare al pc (che
poi diciamoci la verita', e' una cosa che si fa molto piu' volentieri
a casina propria in mutande davanti alla tv).

Dato che Paolo mi disse che il kroeg mette a disposizione corrente e
connessione (oltre a dell'ottima birra) e dato che vorrei capirci di
piu' sul Cloud Computing messo a disposizione da Ubuntu, chiederei a
chi ne sa qualcosa (ma anche a chi non ne sa niente ma ne vuole
sapere) se giovedi' 24 prossimo venturo ci troviamo per affrontare
l'argomento.

Ciao.

--
Iacopo Palazzi