[Generale] ASUS e rimborso licenza Windows 7 Starter

O-Zone o-zone a zerozone.it
Gio 24 Feb 2011 08:16:43 GMT

Ragazzi,

ho comprato un netbook Asus 1015PD con Windows 7 Starter preinstallato.
Non ho neanche avviato Windows, mettendo subito Ubuntu. Ho pertanto
provare a chiedere il rimborso della Licenza e...cavolo, non ci potevo
credere ! L'ASUS mi ha inviato tutti i moduli e le istruzioni necessari
! Ora ho inviato il tutto...vediamo come và a finire...

Alla fine son 20€, quasi più il giramento di scatole che altro, però
vuoi mettere la soddisfazione !!!

Michele

--
O-Zone ! No (C) since 1996
On the road with VFR VTec 2002 "Vuffy", on the net with Linux Slackware.