[Generale] domanda html

bartrosso bartrosso a gmail.com
Sab 22 Gen 2011 22:38:35 GMT

Salve ho una domanda relativa ad un problema diverso da linux, ma
sicuramente come sempre saprete rispondere come nessun altro.

Vi linko il sito in questione QUI <http://www.paolabinante.it>, è ancora in
costreuzione, ma siamo a buon punto.
Il problema è nella sezione works, alle gallerie, appena carica la pagina A
VOLTE; non sempre, invece di vedere le anteprime correttamente, mi appaiono
grandi coem un pixel.
poi, una volta aggiornata la pagina torna tutto a posto,

mi sapete spiegare il perchè?

grazie mille
tanga

--
Sono ciò che sono grazie a quello che siamo tutti,

un mio amico mi ha detto che ubuntu significa: "Non so configurare Debian.."

«Immagina se ogni persona sulla terra potesse condividere con accesso libero
e totale tutta la conoscenza umana.»
— Jimmy Wales, fondatore di Wikipedia