[Generale] domanda html

Max Murdock maxmurd a gmail.com
Sab 22 Gen 2011 23:32:36 GMT

2011/1/22 bartrosso <bartrosso a gmail.com>:
> Salve ho una domanda relativa ad un problema diverso da linux, ma
> sicuramente come sempre saprete rispondere come nessun altro.
>
> Vi linko il sito in questione QUI, è ancora in costreuzione, ma siamo a buon
> punto.
> Il problema è nella sezione works, alle gallerie, appena carica la pagina A
> VOLTE; non sempre, invece di vedere le anteprime correttamente, mi appaiono
> grandi coem un pixel.
> poi, una volta aggiornata la pagina torna tutto a posto,
> mi sapete spiegare il perchè?
Ho dato un occhio al cidice e apparte che contiene diversi errori ed è
piuttosto confuso, secondo me potrebbe dipendere dagli script della
galleria in ajax, il classico lightbox, che a volte non si carica
correttamente e che quindi lascia questa sorta di buchi...
Io in una versione vecchia di lightbox avevo dei problemi in quanto se
cliccavo sulla foto senza aspettare la fine del caricamente non
funzionava... verificate che state usando l'ultima versione.

Apparte quello io se fossi in voi vedrei di mettere un tag body al
posto giusto e mettere tutto quello che va dentro la head al suo
posto. Ormai Google è in grado ci verificare pure la qualitù del
codice...

saluti
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394

Blog: Open Source e Linux Business http://www.smartmedia2000.it/blog/
Rock Polis la città del rock http://www.rockpolis.net/
GroLug Grosseto - http://www.grolug.org/
Ass. Partito Pirata - http://www.partito-pirata.it/

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci
hanno preceduto"