[Generale] domanda html

bartrosso bartrosso a gmail.com
Dom 23 Gen 2011 17:20:13 GMT

avete ragione tutti e tre.
legge di murphy, errore di include dell'header con doppio head
e nessun parametro tranne un 100% sulle immagini

poi molto confuso... questo è il mio ultimo e miglior lavoro.
vuoi vedere del codice realmente confuso???
fatto con tabelle che includono tabelle di tabelle?

vabbè dai, te le risparmio.

grazie mille.

tanga

p.s. piccola vendetta, sono stato sul blog smartmedia 2000 e validando il
codice ho scoperto che non hai chiuso un hr... :-) eh eh eh