[Generale] domanda html

Max Murdock maxmurd a gmail.com
Lun 24 Gen 2011 00:31:42 GMT

Ma tanto Google non ha mica bisogno di far vedere a Google che la
pagina è curata con del buon codice per indicizzarsi meglio! ;)

@bart grazie :) correggerò

cYa

On 23/01/2011, bartrosso <bartrosso a gmail.com> wrote:
> [...]
>

> «Immagina se ogni persona sulla terra potesse condividere con accesso libero

Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394
Registered Linux Machines #300244 #300245 #395591

Blog: Open Source e Linux Business http://www.smartmedia2000.it/blog/
Rock Polis la città del rock http://www.rockpolis.net/
GroLug Grosseto - http://www.grolug.org/
Ass. Partito Pirata - http://www.partito-pirata.it/

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci hanno
preceduto"