[Generale] vostra opinione "breve" su best android smartphone

Luigi pergigi49 a gmail.com
Mar 7 Giu 2011 20:40:02 BST

Il 01/06/2011 10:26, Paolo Sammicheli ha scritto:

> E pare tu abbia fatto un ottima scelta!

Sicuri che LG Optimus One sia un'ottima scelta?
Il mio Milestone sta tirando le cuoia e proprio ieri sera ho acquistato
l'oggettino. Carino è carino, funziona tutto bene, ma ... ma il
tethering non funziona!
Mi spiego. Appena faccio partire il tether (USB o WiFi, è la stessa) mi
sconnette la connessione dati e tanti saluti ad Internet, ho frugato un
po' e ho visto che l'interfaccia dedicata alla connessione dati sulla
rete mobile mantiene l'indirizzo IP4 ma perde quello IPv6 ... ???? ...
qualcuno ha idea di cosa succede???
Appena ho 5 minuti frugherò un po' in rete, ma se nel frattempo chi ce
l'ha mi sa dare una dritta? Versione del robottino verde 2.2.2