[Generale] vostra opinione "breve" su best android smartphone

marco falchi falchimarco1979 a gmail.com
Gio 9 Giu 2011 08:09:28 BST

Forse non è la sede adatta.......ma vorrei approfondire sulla

"cyanogen mod adattata per l'optimus one"

ed avere qualche dritta su come caricarla ........ho dato un occhiata su
gogle
ma c'è l'imbarazzo della scelta....