[Generale] Linux Day 2011

Sir Francis Drake francisdrake a afasici.net
Gio 16 Giu 2011 19:23:26 BST

Posso garantire che è stato bellissimo avere un incontro massonico con
Mithenks, O-Zone e Roby in Piazza del Campo alle 12.30. Non vi dico la
difficoltà per non far notare ai sei milioni di turisti e, soprattutto,
turiste, i grembialini e i compassi. Questi ultimi li tenevamo in tasca
e alle turiste sono sicuro hanno fatto tutt'altro effetto.
Detto questo vediamo cosa riusciamo ad organizzare. Intanto, la butto
là, accoppierei alla giornata anche un bell'install fest e poi mi è
venuta un'altra idea, ma ci penso un altro po' e poi ve la dico.
Bacini e rock'n'roll

S.

--
Silvio "Sir Francis Drake" Pucci