[Generale] Hardware da dismettere

Benny Evangelista benny.evangelista a gmail.com
Ven 17 Giu 2011 08:14:57 BST

Ciao ragazzi,
approfitto anche io per segnalarvi che come "informatici senza frontiere"
siamo sempre alla ricerca di hw che utilizziamo per allestire piccole aule e
corsi presso associazioni che ce lo richiedono. Quindi se doveste
"intercettare" qualcosa che magari voi non credete di utilizzare fatemi un
fischio ;)

Grazie,

Benny

I computer sono inutili, possono solo dare risposte.

Computers are useless. They can only give answers.

P.Picasso