[Generale] cosa mi consigliate???

bartrosso bartrosso a gmail.com
Mar 1 Mar 2011 21:26:10 GMT

salve a tutti,
ho una domanda di tipo generico da porvi.

devo creare un piccolo programmino che mi crei un report per dei preventivi.
Ho a disposizione si e no 20 30 prodotti da scegliere in due o tre
combinazioni non di più.
Questi prodotti hanno un valore fisso, e le operazioni da fare sono semplici
somme o sottrazioni,

dovrebbe essere disponibile per il macOsx, in seguito, multipiattaforma....
Molto in seguito....

che linguaggio mi consigliate di affrontare per dei semplici moduli con 4
variabili in croce???

grazie mille,
bartrosso.

--
Sono ciò che sono grazie a quello che siamo tutti,

un mio amico mi ha detto che ubuntu significa: "Non so configurare Debian.."

«Immagina se ogni persona sulla terra potesse condividere con accesso libero
e totale tutta la conoscenza umana.»
— Jimmy Wales, fondatore di Wikipedia