[Generale] cosa mi consigliate???

Marcello Semboli dinogen a gmail.com
Mer 2 Mar 2011 09:05:09 GMT

Io per il discorso del kahemba ho sperimentato molti ambienti
multipiattaforma.
A mio modesto avviso il miglior ambiente multipiattaforma è python +
wxwindows.
Il java e il C++ si pongono secondi a pari merito.
Il C# decisamente ultimo, a causa della idiosincrasie tra Visual Studio
e Monodevelop.
Se vuoi usare C# multipiattaforma, l'unico modo è usare Mono anche su
windows.
Oppure sviluppi su windows e poi passi su Linux solo l'eseguibile senza
toccare il codice.

Marcello
"Io non doppioclicco" (D. Bianchi)